La Vignetta della settimana #11

Stavolta direttamente dal mio profilo personale di Facebook:

Questo è quello che ho scritto Mercoledì sera alle prime voci di una possibile candidatura di Marini da parte del PD per il Quirinale:


....

Questo, invece, è quello che ho scritto pochi minuti dopo, quando è arrivata la conferma da parte di Bersani:




Dopo questo mio EPIC FAIL non posso che augurarvi un buon fine settimana....




(Nel week-end o nella prossima settimana, a seconda dell'esito della votazione di oggi pomeriggio, dirò la mia sulla mossa suicida di Bersani e il mio parere sul nuovo Presidente della Repubblica. Se volete un assaggio, andate a rivedervi i miei ultimi twit o la pagina Facebook de 'La Teiera di Russell'. Vi ricordo che si ride per non piangere...)

Nessun commento:

Posta un commento